Linkin Park

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L(ight)
     
    .

    User deleted


    Ma se l'altra sera dicevi che ti era piaciuto, che dovevi ricrederti su di loro e che avresti ripreso ad ascoltare un gruppo che avevi abbandonato ma che ora ti ha stupito :O :O :O Vabbè... xD E comunque non ho detto che è STUPENDERRIMO.. Ho detto che mi aspettavo un brutto album, e invece non è male.. :+_+:
     
    .
  2. .L.
     
    .

    User deleted


    decidetevi o_o
     
    .
  3. L(ight)
     
    .

    User deleted


    E' lei che cambia idea dalla sera alla mattina xD Comunque..

    CITAZIONE (.L. @ 10/9/2010, 12:00)
    aah..l'album che hai LEGALMENTE comprato ? u_u

    Certo :pat: Infatti non è ancora uscito qui...... :snfiga:
     
    .
  4. oO_Uff_Girl_Oo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L(ight) @ 10/9/2010, 18:13)
    Ma se l'altra sera dicevi che ti era piaciuto, che dovevi ricrederti su di loro e che avresti ripreso ad ascoltare un gruppo che avevi abbandonato ma che ora ti ha stupito :O :O :O Vabbè... xD E comunque non ho detto che è STUPENDERRIMO.. Ho detto che mi aspettavo un brutto album, e invece non è male.. :+_+:

    mi sono ricreduta sì, mi piaceva sì, mi sono stupita sì ma tutto in confronto a mtm
     
    .
  5. Lord Thanatos
     
    .

    User deleted


    I Linkin Park sono sempre stati di una pochezza del sound disarmante.
    Il "chitarrista" (non me ne vogliano Jimi Hendrix, Jimmy Page, Ritchie Blackmore e Tony Iommi per averlo definito così) non sa suonare tre accordi che siano tre.
    La loro musica è finta, artificiale, dodicimila sovraincisioni fatte al COMPUTER con il pro tools e produzione iperpompata tipica dei gruppetti moderni da teen ager.

    Nell'ultimo album han voluto cambiare, sperimentare (male) con l'elettronica proponendo un album truffa (un disco venduto a 20 € con 15 tracce di cui solo 6/7 sono effettivamente canzoni a casa mia si chiama TRUFFA).
    Ho visto gente esaltarsi definendolo "l'evoluzione della musica" forse ignari che tale genere è stato proposto in Italia, più di 10 anni fa e in modo decisamente migliore dai Bluvertigo (ascoltare l'album ZERO per conferme).
     
    .
  6. L(ight)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Thanatos @ 23/9/2010, 03:34)
    Nell'ultimo album han voluto cambiare, sperimentare (male) con l'elettronica proponendo un album truffa (un disco venduto a 20 € con 15 tracce di cui solo 6/7 sono effettivamente canzoni a casa mia si chiama TRUFFA).

    Sono d'accordo. xD La chiamerei anche presa per il culo, ma vabbè.. xD
     
    .
  7. oO_Uff_Girl_Oo
     
    .

    User deleted


    ok lo dico per me sono la sabrina salerno di oggi versione americana (no dai sto scherzando)
    SPOILER (click to view)
    forse
     
    .
  8. Lord Thanatos
     
    .

    User deleted


    Intitolerei questo post LE CURIOSE "COINCIDENZE" DEI LINKIN PARK.

    Ma andiamo per gradi....
    Gli Iron Maiden, nel 1984, nel loro album Powerslave pubblicarono una canzone poi divenuta uno dei loro cavalli di battaglia:
    2 MINUTES TO MIDNIGHT.

    Nel 2007 i Linkin Park pubblicano il loro disco più controverso (prima dell'ultimo) che si chiama proprio:
    MINUTES TO MIDNIGHT.

    Ma sì dai...questa è una coincidenza....PECCATO CHE LA STESSA STORIA S'E' RIPETUTA PER L'ALBUM SUCCESSIVO!!!!

    Siamo nel 2006, sempre gli Iron Maiden pubblicano il loro album A Matter of Life and Death dove è contenuta Brighter than A THOUSAND SUNS

    2010, esce il nuovo disco dei LP e come si chiama??? A THOUSAND SUNS!!!!!

    Mmmmh...ma secondo voi 'sto Lord Thanatos osa dire che i LP si "ispirano" un po' troppo???
    Io non dico niente, parlano i fatti -_-

    Ma...prima, un' ultima cosa...guardate l'ormai celeberrima copertina del singolo The Catalyst

    image

    Non vi ricorda forse qualcosa???
    Ma sì!!! SKY'S GONE OUT dei Bahuaus!!!!
    image


    Serve aggiungere altro??? ^_______^
     
    .
  9. oO_Uff_Girl_Oo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Thanatos @ 29/9/2010, 12:32)
    Serve aggiungere altro??? ^_______^

    a mio parere direi di no O.O
     
    .
  10. ~Dany~
     
    .

    User deleted


    :nununu: non me l'aspettavo dai LP
     
    .
  11. L(ight)
     
    .

    User deleted


    Ma finchè si tratta di titoli di album, ok.. L'importante sono le canzoni, che ormai però son quello che sono.. Si è parlato tanto della somiglianza tra With or Without You degli U2 e Shadow of the Day, e devo dire che (stranamente) io non l'avevo mai notata.. Ma visto che ultimamente mi sono fissata con la canzone degli U2, mi sono accorta che non è che si somigliano.....sono UGUALI proprio!! o.o Che delusione.. -_-
     
    .
  12. animelove3
     
    .

    User deleted


    MITICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    I Linkin Park sn tra i nstr gruppi preferiti! :Love: Anke se soltanto l'anno scorso nn avremmo mai aperto qst pagina xkè nn li conoscevamo. Poi abbiamo sentito la musica di Numb ed è stato amore a prima vista, anzi a primo ascolto!!! :Love:
    Un'altra canzone bella è The Catalyst!!
     
    .
  13. SilviaLN
     
    .

    User deleted


    Io li venero e adoro da sette anni...ovviamente da allora niente più tappe italiane (a parte i festival) :(
    Comunque...Hybrid Theory è incredibile e mi piace molto anche Meteora, Numb è probabilmente una delle mie canzoni preferite in assoluto....Gli ultimi due album... a me sono piaciuti, anche se mi rendo conto che sono cambiati tantissimo, non posso biasimare chi ora non li ascolt più,, credo che siano diventate una di quelle band che o odi, o ami...per il momento io sono fra quelli che amano, in futuro chissà....
     
    .
  14. L(ight)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SilviaLN @ 10/12/2010, 23:59) 
    Hybrid Theory è incredibile e mi piace molto anche Meteora, Numb è probabilmente una delle mie canzoni preferite in assoluto....

    Hybrid Theory è un graaande album!! :wub:

    CITAZIONE
    credo che siano diventate una di quelle band che o odi, o ami...

    Esattamente! :sda: A me, se devo essere sincera, ancora piacciono.. Ovviamente non come prima, non c'è paragone! xD Ma è stato il primo gruppo che ho veramente amato e non riesco ad odiarli! Fortunatamente ascolto tanta musica diversa, vari generi, e riesco ancora ad ascoltarli.. Ed è per questo che non li ho abbandonati del tutto! :) Però, non so, non li associo per niente ai vecchi Linkin.. Sembra un altro gruppo xD
     
    .
  15. SilviaLN
     
    .

    User deleted


    concordo....anche per me sono stati uno dei primi veri amori e questi LP non c'entrano nulla con quelli vecchi....però continuo ad essere fedele, finchè non ne fanno una grossa e non mi deludono, io li aspetto qui e ascolto volentieri la loro musica :)
     
    .
36 replies since 5/5/2009, 19:23   192 views
  Share  
.