Linkin Park

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L(ight)
     
    .

    User deleted


    Anche io! :asd: Sperando in un miracolo! xDD
     
    .
  2. SilviaLN
     
    .

    User deleted


    intendi una data italiana con miracolo? perchè in quel caso, sono sette anni che prego XD
     
    .
  3. L(ight)
     
    .

    User deleted


    No, anche perchè non ci andrei.. xD E a quanto leggo in giro si disperano tutti.. Si vede che non gli conviene venire qua.. -_- Comunque parlavo di un cambiamento, qualcosina che ricordi i vecchi tempi.. Ma son sicura che non succederà.. :sda:
     
    .
  4. SilviaLN
     
    .

    User deleted


    aaah, quello...mi sa anche a me, ormai sono tutti in fase di sperimentazioni varie....un po' mi spiace....un po' tanto =(
     
    .
  5. L(ight)
     
    .

    User deleted


    Eggià.. :(
     
    .
  6. Lord Thanatos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SilviaLN @ 11/12/2010, 00:56) 
    finchè non ne fanno una grossa e non mi deludono

    Ah, perchè l'ultimo disco non ti è bastato? E quell'obbrobrio di We Made It con Busta Rhymes??? E ancora prima il disco mash-up con Jay-z???? :sick:
     
    .
  7. SilviaLN
     
    .

    User deleted


    mash up e busta sono collaborazioni e quelle spesso e volentieri non mi piacciono, nel caso di tutti i gruppi che ascolto (eccezion fatta per green day e u2, per quanto io odi gli u2), anche se secondo me qualcuna del mash up si salva...
    a me l'ultimo album è piaciuto ti dirò, non c'entra assolutamente nulla con hybrid theory, verissimo, ma come ho detto l'evoluzione che hanno avuto mi è piaciuta...con "una grossa" intendo quando si metteranno a fare la boyband stile tokio hotel o backstreet boys (che in realtà ascoltavo alle medie, ma appunto, ero alle medie XD)
     
    .
36 replies since 5/5/2009, 19:23   192 views
  Share  
.