Pro o contro i Reality Show?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Pro
    60.00%
    3
  • Contro
    40.00%
    2
Guests cannot vote (Voters: 5)

Pro o contro i Reality Show?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L(ight)
     
    .

    User deleted


    Siete pro o contro? :rolleyes:
     
    .
  2. .L.
     
    .

    User deleted


    pro :ebete: m piace vederli litigare e scannarsi xD
     
    .
  3. L(ight)
     
    .

    User deleted


    :asd: Già
     
    .
  4. soah
     
    .

    User deleted


    contro, lo specchio della società italiana, televisione di pessimo gusto, a tratti squallido, l'esempio peggiore che si possa dare ai ragazzi, poi sono cazzi vostri se fra 20 anni saremo pieni di nullafacenti che sperano ancora di fare soldi mostrandosi mentre si fa le seghe in tv
     
    .
  5. .L.
     
    .

    User deleted


    Io la sera stacco dal lavoro, prendo la macchina e torno a casa .. Sono stanco, magari nervoso per qualche collega idiota che non capisce un cazzo... Accendo la TV. Vedere programmi leggeri mi distrae e un po' mi rilassa. Se tra 20 anni saremo a quel punto non sarà solo colpa dei reality show.. Sarà colpa dei genitori di sti cretini che non hanno dato i giusti valori ai figli, sarà colpa della scuola che non ha dato la giusta preparazione culturale, sarà colpa loro che si fanno rincoglionire da un programma. Non diamo sempre la colpa alla società e alla televisione. Ah.. e saranno cazzi anche tuoi... che ne sai se tra 20 anni tuo figlio non sarà tra questi segaioli attaccati al divano e al telecomando?
     
    .
  6. oO_Uff_Girl_Oo
     
    .

    User deleted


    sono abbastanza contro! ad un reality preferisco un bel film anche scarso o stupido che sia (lasciando da parte che cinema e musica sono 2 cose che adoro)
     
    .
  7. soah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.L. @ 23/4/2010, 10:58)
    Io la sera stacco dal lavoro, prendo la macchina e torno a casa .. Sono stanco, magari nervoso per qualche collega idiota che non capisce un cazzo... Accendo la TV. Vedere programmi leggeri mi distrae e un po' mi rilassa. Se tra 20 anni saremo a quel punto non sarà solo colpa dei reality show.. Sarà colpa dei genitori di sti cretini che non hanno dato i giusti valori ai figli, sarà colpa della scuola che non ha dato la giusta preparazione culturale, sarà colpa loro che si fanno rincoglionire da un programma. Non diamo sempre la colpa alla società e alla televisione. Ah.. e saranno cazzi anche tuoi... che ne sai se tra 20 anni tuo figlio non sarà tra questi segaioli attaccati al divano e al telecomando?

    la colpa sarà solo mia
     
    .
  8. carmela_
     
    .

    User deleted


    io sono pro....li guardo e mi diverto guardarli...anche se ammetto che non sono molto educativi, però pultroppo è tutta la tv che non è più educativa...ma è l'unica cosa che ti distrae un pò...
     
    .
  9. >Chuck Norris
     
    .

    User deleted


    q8 colui che parla di seghe, ma non è che qualcuno voglia spingerci a guardare ste robacce? Possibile che son sempre più? ah :Q_
     
    .
8 replies since 15/4/2010, 18:35   933 views
  Share  
.