Avenged Sevenfold

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. soah
     
    .

    User deleted


    scanniamoci tutti







     
    .
  2. Lord Thanatos
     
    .

    User deleted


    Li ho visti (purtroppo) dal vivo al Gods of Metal 2008.

    Ho fieramente lanciato verso di loro sul palco la prima bottiglietta....poi è piovuto loro addosso di tutto: sassi, bottiglie, terra, zaini (!!!) e insulti (meritati) a non finire.
     
    .
  3. «Sheena;
     
    .

    User deleted


    Ci avrei scommesso le palle (se le avessi avute D:) che avresti postato qui dato che sei il classico metallaro medio.
    A volte mi fate tenerezza per la vostra limitazione mentale :')
     
    .
  4. Lord Thanatos
     
    .

    User deleted


    Ahahaha, limitazione mentale? Metallaro medio?
    Mi permetto di dissentire.
    I Sevenfold sono una band musicalmente scadente, non mi attira il loro genere e neanche le loro doti "musicali".

    Metallaro medio? Ma se più della metà dei miei ascolti col metal non ci azzeccano niente!!! VnV Nation, Bahuaus, Joy Division, Combichrist, Covenant, The Cure, Depeche Mode, Deutsch-Amerikanische Freundschaft ecc.ecc.

    Prego informarsi prima di sparare cazzate...
     
    .
  5. «Sheena;
     
    .

    User deleted


    *Qua ci vorrebbe un valium*
    Dove sono finiti i veri metallari di una volta che vivevano solo di heavy metal D:

    Per curiosità (senza che ti arrabbi :sysy:) che canzoni loro hai ascoltato?
     
    .
  6. Lord Thanatos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («Sheena; @ 26/9/2010, 20:16)
    *Qua ci vorrebbe un valium*
    Dove sono finiti i veri metallari di una volta che vivevano solo di heavy metal D:

    Per curiosità (senza che ti arrabbi :sysy:) che canzoni loro hai ascoltato?

    i primi due album e l'ultimo per intero...poi qualcosa sparso degli altri...
     
    .
  7. «Sheena;
     
    .

    User deleted


    Ok grazie :sysy:
     
    .
  8. L(ight)
     
    .

    User deleted


    "THE NIGHTMARE AFTER CHRISTMAS" TOUR



    You made such an UPROAR… and we heard you.

    AVENGED SEVENFOLD RETURN TO THE UNITED STATES FOR “THE NIGHTMARE AFTER CHRISTMAS” TOUR

    Head over to the Avenged Sevenfold MySpace page, http://mysp.ac/bEbcmc, to check out the full list of tour dates and details.
     
    .
  9. Lilith †
     
    .

    User deleted


    a parte che loro ora non sono più metal ma fanno haevy.. e non mi sembra il caso e giusto di parlar cosi di loro oltretutto è davvero triste quello che hai fatto t..LANCIARE UNA BOTTIGLIA CHE SIA STATA PIENA O VUOTA VERSO DI LORO...
    è da vergognarsi a fare cose del genere....

    li ho visti ad ottobre e purtroppo è stato un live davvero triste senza Jimmy...

    li seguo dai loro inizi e non credo nemmeno siano scadenti musicalmente..come tutti i gruppi sono cresciuti e sono cambiati musicalmente.. e c'e anche da ricordare che matt ha avut problemi allle corde vocali e ha subito un'operazione mooolto delicata... quindi prima di giudicare musicalmente un gruppo metti in moto il cervello informati bene e poi spara la sentenza....perchè ascoltare un gruppo senza capirne i testi o ascoltarlo tanto per fare è da sfigati!!
     
    .
  10. SilviaLN
     
    .

    User deleted


    ok, a questo punto ho quasi paura di dire che mi piacciono tantissimo...e che al concerto mi sono piaciuti... l'unica pcca è quella che avevano notato anche alcune riviste che hanno recensito, che Matt, nonostante abbia una bella voce, certe cose dal vivo non riesce a farle, ma per il resto nulla da dire, chitarre fantastiche, inchino a Mike Portnoy (anche se avrei tanto voluto che ci fosse il Rev ): ) e Johnny...va beh, Johnny sembra un puffo, ma su Buried Alive era wow....
    Per il resto, il mio album preferito è certamente City of Evil, forse anche perchè li ho scoperti grazie a Seize the Day, ma Waking the Fallen viene subito dopo, mi fa impazzire, specie Second Heartbeat..... e niente da dire anche sugli altri,mi piacciono davvero tutti e davvero tanto...
     
    .
  11. Lord Thanatos
     
    .

    User deleted


    Io resto dell'idea che se una cosa è marrone e puzza...rimarrà sempre una cosa marrone che puzza

    CITAZIONE
    AVENGED SEVENFOLD: non suonano di pomeriggio
    AVENGED SEVENFOLD rockstar? Secondo quanto pubblicato via Twitter dall'organizzatore del Soundwave festival australiano (evento che vende la bellezza di 180.000 biglietti), avrebbero cancellato la loro esibizione al festival, rifiutandosi di suonare di pomeriggio. La band avrebbe anche rifiutato un posto serale in contemporanea con gli IRON MAIDEN.

    Il gruppo ha dichiarato di aver deciso di cancellare lo show in quanto "non avrebbero potuto offrire ai fan lo spettacolo che si sarebbero aspettati" e di voler tornare con un tour da headliner.

    FONTE:Metalitalia

    Ora scannatemi pure fanboy :soddisfatto:
     
    .
  12. SilviaLN
     
    .

    User deleted


    Non ti scanno, per l'amor di Dio...ma c'è giusto una discussione in corso su questo topic, il loro manager ha smentito che fossero queste le ragioni...io ho una stima profondissima per Metalitalia (sono pure simpatici, su Twitter rispondono sempre), ma stavolta hanno dato ascolto alle voci di corridoio... queste voci sono state messe in giro dagli organizzatori del Soundwave, che fra l'altro hanno anche risposto male ad una ragazza che, educatamente, aveva detto su twitter di non credere a queste voci...e sinceramente un comportamento del genere mi dà da pensare su quello che ci sta dietro, all'organizzazione...la cosa dell'ora è anche vera, perchè lo spettacolo prevedeva effetti pirotecnici e vari, ma a quanto pare quelli del soundwave hyanno creato una serie di problemi a livello burocratico....
    (ovviamente io non so la sotria al completo, anche p'erchè la sapessi sarei appresso alla band...e quindi non qui XD) <- una ragazza deve pur sognare =)

    Mio Dio, chiedo scusa per la dislessia dilagante XD
     
    .
  13. Lord Thanatos
     
    .

    User deleted


    Sì vabbè ma comunque se accetti di suonare a un festival accetti anche l'orario dove ti mettono! Cavolo i Saxon (e non un gruppo qualsiasi, I FOTTUTI SAXON, la STORIA dell'Heavy Metal) in molti festival han suonato alle 4 del pomeriggio. Idem Dimmu Borgir (che al Gods di qualche anno fa han suonato a mezzogiorno....UNA BAND BLACK METAL CHE SUONA A MEZZOGIORNO!!!), Behemoth e anche tre dei Big 4 nel Sonisphere suonavano di pomeriggio: Megadeth, Anthrax e Slayer!!!
    Poi i Sevenfold han dichiarato che show era stato annullato a causa di STRESS e stanchezza.
    Ora capisco la stanchezza ma lo STRESS??? sei seguito giorno e notte da manager e tecnici del suono che neanche ti devi accordare una chitarra, vai in giro, hai tutto pagato dalla casa discografica, suoni e (si presume) ti diverti nel farlo e hai i soldi che ti escono dal buco del sederino...quelli che fanno sta vita e parlano di STRESS io li manderei in miniera...
     
    .
  14. SilviaLN
     
    .

    User deleted


    infatti ti ripeto che io ci credo poco che sia solo per l'ora, al cdi là del fatto che possano piacermi, non mi risulta che abbiano mai fatto le dive...
    quella dello stress non l'avevo sentita, posso chiederti dove l'hai trovata?
     
    .
  15. SilviaLN
     
    .

    User deleted


    per amor di par condicio, metto anche la campana della band, oltre a quella degli organizzatori del Soundwave:

    "As for Australia, the timing is completely unrelated. If you've read any of the juvenile and public attacks by the promoter, you can probably figure out why the band had legitimate doubts they could work with him to be able to put on the professional show their fans expect.They're not in Australia every day so each tour needs to be the best the band has to offer." LK Jacobson
     
    .
14 replies since 22/4/2010, 00:46   280 views
  Share  
.