Liga o Vasco?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Luciano Ligabue
    80.00%
    4
  • Vasco Rossi
    20.00%
    1
Guests cannot vote (Voters: 5)

Liga o Vasco?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .L.
     
    .

    User deleted


    Chi preferite tra i due?? :P
     
    .
  2. L(ight)
     
    .

    User deleted


    Liga :ebete: ..Vasco lo reggo poco xD
     
    .
  3. oO_Uff_Girl_Oo
     
    .

    User deleted


    io li manderei alla clinica per ansiani ad entrambi!! lasciamo fare la musica ai giovini! (che non siano usciti da qualche reality soprattutto di maria)
     
    .
  4. L(ight)
     
    .

    User deleted


    ò.ò
     
    .
  5. oO_Uff_Girl_Oo
     
    .

    User deleted


    che c'è?
     
    .
  6. .L.
     
    .

    User deleted


    c'è che vuoi mandare in pensione le due colonne della musica rock italiana ò_ò (senza contare che avranno una cinquantina di anni l'uno xD)
    cmq.. Ligaaaaaaa :P
     
    .
  7. oO_Uff_Girl_Oo
     
    .

    User deleted


    appunto basta hanno rotto!! apparte che non li ho mai sopportati ma forse ora li odio ancora di più perchè ci sono bimbette di 13 anni che ne vanno matte facendo le fighe dicendo "ascolto rock! vasco è il migliore" quando magari manco sanno una parola di quello che dicono le canzoni e inoltre ascoltano tokio hotel! ma apparte questo mai sopportati fin dalla nascita! trovo ci siano realtà musicali molto più brave musicalmente
     
    .
  8. L(ight)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (oO_Uff_Girl_Oo @ 7/6/2010, 13:30)
    appunto basta hanno rotto!! apparte che non li ho mai sopportati ma forse ora li odio ancora di più perchè ci sono bimbette di 13 anni che ne vanno matte facendo le fighe dicendo "ascolto rock! vasco è il migliore" quando magari manco sanno una parola di quello che dicono le canzoni e inoltre ascoltano tokio hotel! ma apparte questo mai sopportati fin dalla nascita! trovo ci siano realtà musicali molto più brave musicalmente

    Ehm.. Quindi tu ascolti la musica in base alle persone che seguono l'artista? o_O Che ti frega?! Se a me un gruppo o un cantante piace, lo ascolto e basta.. Chissene delle bambine! Anche perchè se ragionassi così, giusto i siki potrei ascoltare.. o_O Bah.. xD
     
    .
  9. oO_Uff_Girl_Oo
     
    .

    User deleted


    no non li seguo in base alle persone che li ammirano! però ho detto che non li ho mai sopportati indipendentemente da quello! non mi è mai piaciuto il loro stile!
     
    .
  10. Varel
     
    .

    User deleted


    Entrambi da appendere :\
     
    .
  11. oO_Uff_Girl_Oo
     
    .

    User deleted


    una persona che la pensa come me son commossa :**: :**:
     
    .
  12. Varel
     
    .

    User deleted


    Oh che bello! Questi due non dovrebbero esistere, ho paura ad accendere la radio. E mai una volta che passino Dente, i TARM, o il Teatro degli Orrori.
     
    .
  13. oO_Uff_Girl_Oo
     
    .

    User deleted


    oddio ti amoooooo!! tre allegri ragazzi morti, il teatro degli orrori!! dio santooo!! ora qui mi uccide la rò XD dente conosco pochissimo purtroppo =( ma da quel poco che conosco è fantastico!!
     
    .
  14. Varel
     
    .

    User deleted


    Dente è tipo un genio, a mio avviso infinitamente superiore anche ai lavori più maturi di Battisti (quindi non le robette da spiaggia). Musica spensieratissima e rilassata, testi di un'amarezza sincerissima e sconvolgente. "L'amore non è bello" è un album meraviglioso, per non parlare di "Anice in bocca".
    Se ti piace il Teatro, prova Bologna Violenta, con "Il nuovissimo mondo", un album interessantissimo firmato Manzan (chitarra e violino nel teatro), con spunti assurdi. Quel ragazzo è completamente fuori di testa. E la musica è di una violenza incredibile, una malsana commistione di elettronica, pop italiano e grindcore metal. Indicibile.
     
    .
  15. oO_Uff_Girl_Oo
     
    .

    User deleted


    bologna violenta *_* penso che amo i tuoi gusti musicali! almeno quelli italiani!! se vai nella sezione musica italiana penso che qualcosa che ti interessa potresti trovarla!! e sappi che se hai altri buoni gruppi italiani io accetto consigli
     
    .
33 replies since 6/6/2010, 00:05   187 views
  Share  
.