Led Zeppelin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciccëtto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    I Led Zeppelin sono stati uno dei più importanti gruppi rock britannici degli anni settanta.

    NO!
    I Led Zeppelin sono uno dei più grandi gruppi Rock!
    formati nel '68 e sciolti nell'80.
    i membri erano Jimmy Page (chitarra), Robert Plant (voce), John Paul Jones (basso) e John Bonham (batteria).
    dopo lo scioglimento hanno fatto altri concerti per lo più di beneficenza, o per accontentare gli sfigati che non li avevano ancora visti. e per fare soldi.
    per il nome hanno preso spunto alla critica di un tizio che aveva scritto che sarebbero precipitati come lo zeppelin, un dirigibile che si era schiantato. così ci aggiunsero led, ed ottennero led zeppelin.
    i primi 4 album non hanno nome, si chiamano semplicemente led zeppelin 1,2,3,4.
    dal quinto cominciarono a mettergli un nome, per obblighi della casa discografica.
    una sera john bonham si ubriacò troppo, al mattino dopo lo ritrovarono a letto morto, soffocato nel suo vomito. così la band decise che non poteva andare avanti senza di lui. e una delle migliori band rock'n'roll finì la sua storia.
    furono autori di canzoni epiche, ed hanno scritto la canzone più bella. stairway to heaven.
    furono accusati di satanismo (come per tutti i gruppi rock dai kiss fino a quelli che suonavano per bim bum bam) perchè in certe loro canzoni se ascoltate al contrario si sentivano frasi che parlavano del diavolo e compagnia bella.
    jimmy page è un maniaco di magia tanto da aver comprato la casa di uno stregone vecchio e isterico, nei pressi di un lago in inghilterra.
    image


     
    .
  2. ciccëtto
     
    .

    User deleted


    grandi, mi piacciono tantissimo!
     
    .
  3. 'bloodstream
     
    .

    User deleted


    Io li AMO semplicemente.
    Heartbreaker, Communication Breakdown, Rock n' roll, immigrant song, babe I'm gonna leave you..tutte fantastiche!
     
    .
  4. Bubblemoney60
     
    .

    User deleted


    Beh a mio parere Led Zeppelin sono il gruppo più forte della storia,sono semplicemente mostruosi e hanno un sound unico.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    hi, I'm Robs

    Group
    Member
    Posts
    2,282

    Status
    Offline
    Sicenramente se non fosse stato per il mio prof non gli avrei mai conosciuti u.u''
    sono dei grandi anche loro... non smetterò mai di ascoltare Imigrant Song
     
    .
4 replies since 30/6/2010, 21:05   50 views
  Share  
.