The Beatles

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Shadøw
     
    .

    User deleted


    image



    I Beatles sono stati un gruppo musicale britannico, originario di Liverpool e attivo dal 1960 al 1970. Hanno segnato un'epoca nella musica, nel costume, nella moda e nella pop art. Considerati tra i maggiori fenomeni della musica contemporanea, a distanza di vari decenni dal loro scioglimento ufficiale – e dopo la morte di due dei quattro componenti – i Beatles contano ancora un enorme seguito e numerosi sono i loro fan club, esistenti in ogni parte del mondo.

    Secondo stime del Guinness dei primati, è il complesso musicale di maggior successo di sempre con oltre 1 miliardo di dischi venduti, e per la rivista Rolling Stone i Beatles rappresentano il gruppo musicale più importante e influente del XX secolo.

    Inoltre, l'aura - per molti versi non sempre codificabile secondo i canoni comuni - che circonda lo sviluppo del loro successo a livello mediatico e che ha favorito la nascita della cosiddetta Beatlemania, e lo straordinario esito artistico raggiunto come musicisti rock, sono tuttora oggetto di studio di Università, psicologi, ed addetti del settore.

    SPOILER (click to view)
    Pagina completa: Click


    Discografia:

    1) Please Please Me (1963)
    2) With the Beatles (1963)
    3) A Hard Day's Night (1964)
    4) Beatles for Sale (1964)
    5) Help! (1965)
    6) Rubber Soul (1965)
    7) Revolver (1966)
    8) Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band (1967)
    9) Magical Mystery Tour (1967)
    10) The Beatles (White Album) (1968)
    11) Yellow Submarine (1969)
    12) Abbey Road (1969)
    13) Let It Be - (1970)

    Canzoni varie:

    Help!
    Yellow Submarine
    Michelle
    She Loves You
    With A Little Help From My Friends
    Imagine (Questa è della carriera da solista di John Lennon)
     
    .
  2. oO_Uff_Girl_Oo
     
    .

    User deleted


    :wub:
     
    .
  3. «Sheena;
     
    .

    User deleted


    Li amooo *_*
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utenti
    Posts
    10,027
    Location
    221B Baker Street

    Status
    Anonymous
    questa è la storia
    Tomorrow Never Known
    Rain
    Helter Skelter/(Anthology Version)
    Revolution
    Norwegian Wood
    Per quel che mi riguarda hanno inventato TUTTO ciò che si poteva inventare sulla musica...che poi altri lo abbiano perfezionato è un'altra questione...ma penso che persino il metal lo abbiano inventato loro (ora qualcuno mi lincerà XD)
    Il White Album e Revolver....a mio parere sono due dei migliori album in assoluto!!!
     
    .
  5. .L.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (©PennyLane- @ 15/9/2010, 20:58)
    questa è la storia
    Tomorrow Never Known
    Rain
    Helter Skelter/(Anthology Version)
    Revolution
    Norwegian Wood
    Per quel che mi riguarda hanno inventato TUTTO ciò che si poteva inventare sulla musica...che poi altri lo abbiano perfezionato è un'altra questione...ma penso che persino il metal lo abbiano inventato loro (ora qualcuno mi lincerà XD)
    Il White Album e Revolver....a mio parere sono due dei migliori album in assoluto!!!

    Straquoto!!!!
     
    .
  6. Lord Thanatos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (©PennyLane- @ 15/9/2010, 20:58)
    ...ma penso che persino il metal lo abbiano inventato loro (ora qualcuno mi lincerà XD)

    e perchè mai? Hai detto una sacrosanta verità!!! Helter Skelter è fottutamente heavy metal....20 anni prima della nascita del metal :Love:
     
    .
  7. jude¾
     
    .

    User deleted


    Amoo :**:

    CITAZIONE (Lord Thanatos @ 26/10/2010, 11:43) 
    CITAZIONE (©PennyLane- @ 15/9/2010, 20:58)
    ...ma penso che persino il metal lo abbiano inventato loro (ora qualcuno mi lincerà XD)

    e perchè mai? Hai detto una sacrosanta verità!!! Helter Skelter è fottutamente heavy metal....20 anni prima della nascita del metal :Love:

    Stra-quoto :ebete:
     
    .
6 replies since 2/9/2010, 15:30   45 views
  Share  
.