Hi there!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SilviaLN
     
    .

    User deleted


    Beh....dopo aver visto questo forum potevo io forse non iscrivermi??? forse la musica non mi ha salvato la vita, ma di sicuro me l'ha cambiata in meglio!
    Coooomunque...io sono Silvia, 24enne col cervello che si è fermato mooooolto prima, come ho già detto adoro la musica.... ultimamente sono in fissa col metal e soprattutto con i miei adorati A7X, ma sono una fan sfegatata anche di Green Day, Madina Lake, Good Charlotte, Simple Plan...e i Pooh, sì, io adoro i Pooh XD...quindi come vedete passo da una cosa ad un'altra totalmente diversa......
    Che altro dire....spero di trovarmi bene qui, anche se le premesse mi sembrano più che ottime :LOL:
     
    .
  2. oO_Eosvalda_Oo
     
    .

    User deleted


    ma ciao silvia benvenutissima!! io sono alessandra e ... e... madina laaaakeeee *______________________________________*ok mi ricompongo
     
    .
  3. Angelnick
     
    .

    User deleted


    Cia Silvia benvenuta io sono Angela! =D
     
    .
  4. L(ight)
     
    .

    User deleted


    I Madina!!! :Love:
    Benvenutissima Silvia! ;D Ti troverai sicuramente bene qui con noi! :) Io sono Roberta, piacere! ;D
     
    .
  5. SilviaLN
     
    .

    User deleted


    Ok, innanzitutto grazie...secondo...sto per mettermi a piangere...voi....voi conoscete i madina???!! cioè, li conoscete davvero??Ma allora io e l'altra admin non siamo sole!!!!!!!!!!!! XD
     
    .
  6. oO_Eosvalda_Oo
     
    .

    User deleted


    non siete le sole! ormai li amo da 3 anni *_*
     
    .
  7. SilviaLN
     
    .

    User deleted


    ok, sto per mettermi a piangere dalla gioia :Love:
     
    .
  8. oO_Eosvalda_Oo
     
    .

    User deleted


    mi sa che entro domani mi troverai anche iscritta al forum
     
    .
  9. SilviaLN
     
    .

    User deleted


    *sviene dalla gioia*
     
    .
  10. oO_Eosvalda_Oo
     
    .

    User deleted


    *chiamate un dottoreee chiamate un dottoree non voglio un morto sulla coscienza ç_ç*
     
    .
  11. L(ight)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (oO_Eosvalda_Oo @ 10/12/2010, 23:54) 
    non siete le sole! ormai li amo da 3 anni *_*

    Anche io! :ebete: Uno dei pochi gruppi belli che mi hai fatto conoscere! :asd:
     
    .
  12. oO_Eosvalda_Oo
     
    .

    User deleted


    eh lo so! ho questo duro lavoro di scoprire gruppi belli ma che in pochi apprezzano u.u
     
    .
  13. SilviaLN
     
    .

    User deleted


    dillo a me, siamo in due gatti....letteralmente due.....ma mi piace cullarmi nell'idea che un domani potrò dire "io li conoscevo già dal 2007" u_u
     
    .
  14. 'Chuck'
     
    .

    User deleted


    Ciaao Silvia!! Benvenuta! ^^ Io sono Alessandro, piacere! Per qualsiasi dubbio o domanda non esitare a chiedere :asd: Buona permanenza! ^^
     
    .
  15. SilviaLN
     
    .

    User deleted


    grazie! :)
     
    .
14 replies since 10/12/2010, 23:05   75 views
  Share  
.