Ciao a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lampardina08
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, sono Nicola, anche se, tutti mi chiamano Papucio, Pucia, Pucio ecc.

    Ho parecchie passioni, su tutte la musica, ascolto prevalentemente Rock, Metal e Punk ma non disdegno Jazz, Blues, Reggae e J-Music!
    Suono la chitarra elettrica principalmente in due gruppi, in uno facciamo un New Rock, nell'altro una sorte di Deathcore, Harcore Punk e Metal.

    Mi piacciono le Anime/Cartoons e la Tv in generale, lo sport, mi affascina il mondo Apple e molte altre cose, ma sopratutto uscire con gli amici!

    Detto questo non mi allungo molto, spero di essere il ben venuto e di divertirmi con voi!
     
    .
  2. SilviaLN
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Io sono Silvia, sono nuova anch'io...welcome! :)
     
    .
  3. lampardina08
     
    .

    User deleted


    Grazie Silvia, è un piacere! ^^
     
    .
  4. oO_Eosvalda_Oo
     
    .

    User deleted


    Nicola sei il benvenutissimo qui! Io sono Alessandra :D
     
    .
  5. lampardina08
     
    .

    User deleted


    Oh, ma grazie mille Ale! :)
     
    .
  6. Angelnick
     
    .

    User deleted


    Credo proprio che ti chiamerò Pucia :ebete: comunque benvenuto, io sono Angela!
     
    .
  7. lampardina08
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angelnick @ 12/12/2010, 13:35) 
    Credo proprio che ti chiamerò Pucia :ebete: comunque benvenuto, io sono Angela!

    Bella lì. Grazie Angela!
     
    .
  8. L(ight)
     
    .

    User deleted


    Ciaaaaaao Papucio, Pucia, Pucio :asd: Io sono Roberta! Benvenutissimo fra noi! ;D
     
    .
  9. lampardina08
     
    .

    User deleted


    Grazie.
     
    .
  10. 'Chuck'
     
    .

    User deleted


    Ciao Nick!! (Ti spiace se ti chiamo così? xD) Io sono Alessandro, piacere!!! Scusa se ti do il benvenuto così in ritardo!! :P Carini i tuoi soprannomi, come mai ti chiamano così??
    Comunque, per qualsiasi domanda o altro, puoi rivolgerti a me ^^ Ti auguro una buona permanenza al forum!!! Let's rock!!!! :D
     
    .
  11. lady__la
     
    .

    User deleted


    Ohu.. scusa il ritardo :D

    Benvenuto Nico, io sono lallo :D
     
    .
10 replies since 12/12/2010, 12:55   72 views
  Share  
.