Electric Funeral's concert REPORT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lord Thanatos
     
    .

    User deleted


    Band: Electric Funeral (Black Sabbath Tribute)
    Location: Blaster Music Pub
    Data: 25/12/2010

    Solo due cose sono certe nella vita: la morte e il concerto degli Electric Funeral la notte di Natale :D
    Mi presento al Blaster, come al solito, strapienissimo intorno alle 22:40 e mi perdo gran parte dell'anonimo gruppo spalla e ne approfitto per farmi un litrozzo di Guinness e mangiarmi il mio solito PIATTO A (Wurstel, crauti, crocchette di patate e senape) e scambiare due parole con Daniele "Metallo" Santori dei The Dogma appena tornato dal tour europeo dove ha suonato insieme ai Lordi e Ricky Tyger BigWhite dei Kurnalcool (oh, è un ossessione xD lo trovo a TUTTI i concerti dove vado xD)
    Ben carico non appena parte la lugubre intro mi fiondo nella saletta concerti che, guarda un po', è pienissima e si muore di caldo...ma cazzo, sono i fottuti Electric Funeral.
    La stanza è scarsamente illuminata, quasi completamente al buio, solo un piccolo faretto posto sull'asta del microfono del singer Willy O'sbornie illuma l'area adiacente il piccolo palco, davanti al quale è stata posizionata una vera e autentica bara xD.
    Rintocchi, urla, un riff lugubre che gela il sangue....si inizia con BLACK SABBATH!!! Willy entra con il suo mantello e la sua giacca con le frange caricando la folla come di consueto "Oh!!! Voce dannati!!! Porco D**"
    Intramontabile Willy :LOL: Che si dimostra anche in una forma vocale davvero smagliante e di aver anche buttato via un po' di pancetta da alcolizzato dopo che s'è tolto la maglietta.
    Dopo Black Sabbath parte Sabbath Bloody Sabbath. Delirio! Headbanging furioso, pogo devastante e io ed altri temerari che ci mettiamo a smetallare in piedi sopra la bara...in barba alla superstizione.
    Vengono sciorinate poi anche Sweet Leaf, Cornucopia e una Into The Void tanto lugubre da far gelare il sangue.
    Segue poi la canzone simbolo dei Nostri: Electric Funeral. Willy salta, ride, parla e scherza col pubblico e anche il resto della band è coeso e suona divinamente (se non fosse per i capelli troppo lunghi e una 50ina di chili in più il chitarrista E' Tony Iommi).
    Arriva poi il momento della famosa "benedizione". Willy invita sul palco "Don" Borna, personaggio alquanto famoso a chi frequenta la scena metal marchigiana, specialmente quella che gravita intorno alle kurnacchie alcooliche, i Kurnalcool.
    E sul riff di Black Sabbath vengono elargite ostie ai presenti inneggiando un certo simpatico maialino evidentemente appartenuto al Figlio dell'Altissimo.
    Poi però è il momento del tributo al vero Dio....Ronnie James. Tra lo stupore generale (Willy ha Ozzy Osbourne tatuato sul braccio...pensate chi mai poteva aspettarsi di vederlo cantare una canzone di Dio) parte HEAVEN & HELL!!!
    D E V A S T O!!! Il Blaster è letteralmente impazzito, tutti a cantare, a memoria, l'immortale canzone per ricordare l'altrettanto immortale Ronnie!
    Dopo la diciottesima (sì, le ho contate) birra scolata Willy ci avverte "Oh!!! Io me sa che so 'mbriago..."
    Noooo, ma che dici? Infatti prima eri sanissimo, guarda :mecojoni:
    Vengono sparate fuori nell'ordine: Hand of Doom, Iron Man, Children of the Grave, Snowblind, Lord of This World e N.I.B.
    Alla fine, con la partecipazione dei due gemelli figli di Willy (Rocco e Noè) il gran finale: PARANOID e WAR PIGS!!!
    Saluti, applausi, abbracci e un bis richiesto a gran voce, Willy tentenna, poi ci guarda con il suo sguardo maniacale e riparte HEAVEN AND HELL!!!
    Stavolta è davvero finita, saluto personale ed abbraccio con Willy, bevuta insieme a lui, Metallo e Ricky e poi a casa (guidava un mio amico :P meno male!!! ) felici di aver assistito a un ottimo concerto di una band che benchè sia un tributo non ha davvero nulla da invidiare agli originali.
    "Oh, dannatiiiiii!!! E fateme sentì 'ste cazzo di voci porca ma***na!!!" :punk:
     
    .
  2. L(ight)
     
    .

    User deleted


    Ahahah!! Un concerto calmino e noioso direeeii xDD
     
    .
1 replies since 26/12/2010, 04:22   16 views
  Share  
.