Salve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †___The_Crow_Girl___†
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti sono Giusy, ho 17 anni e sono della provincia di Napoli.
    Mi sono iscritta qui principalmente per capire un pò i gusti musicali degli altri utenti e condividere i miei.
    Adoro il Metal (in particolare il death, il folk e il vinking) e l'Hard Rock.
    Spero di essere la benvenuta!
     
    .
  2. L(ight)
     
    .

    User deleted


    Certo che sei la benvenuta, Giusy! ;D Io sono Roberta, per qualsiasi cosa chiedi pure! ;D Buona permanenza! :)
     
    .
  3. †___The_Crow_Girl___†
     
    .

    User deleted


    Ecco vorrei proporti una cosina per la sezione matal, visto che ci sono moltissimi sottogeneri perchè non creare delle sottosezioni?

    Poi volevo sapere se posso inserire alcune delle band che preferisco!
     
    .
  4. Angelnick
     
    .

    User deleted


    Ciao Giusy sei la benvenutissima, io sono Angela e sono di napoli! :ebete:
     
    .
  5. †___The_Crow_Girl___†
     
    .

    User deleted


    Una napoletana =)
     
    .
  6. 'Chuck'
     
    .

    User deleted


    Heilà!! Io sono Alessandro, piacere!!! ^^
    Per quanto mi riguarda ascolto un po' di tutto, le mie preferenze sono indirizzate verso il rock, comunque :asd:
    Ti auguro una buona permanenza al forum, per qualsiasi dubbio o domanda puoi rivolgerti a me.. Ciau!

    CITAZIONE (†___The_Crow_Girl___† @ 10/1/2011, 16:18) 
    Ecco vorrei proporti una cosina per la sezione matal, visto che ci sono moltissimi sottogeneri perchè non creare delle sottosezioni?

    Poi volevo sapere se posso inserire alcune delle band che preferisco!

    Certo che puoi inserire le band!! Contolla sotto la lista degli artisti se c'è, per nn aprire topic doppi ^^

    Per quanto riguarda i sottogeneri..l'hai detto tu stessa..Ce ne sono tantissimi!! Se ci mettiamo ad aprire tutte quelle sottosezioni rischiamo di creare solo confusione, personalmente preferisco così, chi vuole leggere di una band in particolare basta che va nel topic della lista a cercare il link :)
     
    .
  7. oO_Eosvalda_Oo
     
    .

    User deleted


    Ciao Giusy benvenutissima io sono Alessandra!
     
    .
  8. Coraline¸
     
    .

    User deleted


    Benvenuta (:
     
    .
7 replies since 10/1/2011, 15:43   62 views
  Share  
.