Ok avete una nuova Rokkettara che vi rompe le palle u.u

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    hi, I'm Robs

    Group
    Member
    Posts
    2,282

    Status
    Offline
    Mi chiamo Roberta, 14 anni, Anti Bimbiminkia, Rokkettara fino alla pazzia, Fan dei Pink Floyd (oh ragazzi, imparerete a conoscermi XD) Odio Twilight, anche se devo ammettere ho letto tutti i 4 libri, mi sto cimentando in una parodia che magari posterò anche qui... Dove Sfotto tutti i personaggi.
    Odio Justin Bieber... I gusti sono gusti e non ci posso fare nulla XD . Uffa, mi sto chiedendo che fine farà sto cazzo di mondo se continueremo a ascoltare questa musica.
    Mmmmh, sto ascoltando Desecration Smile dei Red Hot ma non centra un cazzo.
    Ce gente che dice che Justin Bieber è un ragazzo pieni di sogni , che ama le sue fan , che gioisce vedendo che le sue fan gli sbavano addosso (e chi non lo farebbe, io vorrei soltando sputargli in un occhio) :sda:
    Odio i Bimominkia, ma tanto tanto tanto : :sysy: Mi piace sfotterli quando me li trovo vicino o ne ho la possibilità in chat, quindi se siete uno/a di loro, state attenti y.y''
    Mi piace molto leggere, scrivere, ascoltare musica, e soprattutto suonare la mia bella chitarra D':*Yeeeh domani ho di nuovo lezione! :'D*
    Diciamo che mi piace anche fare qualche fotografia, tipo:
    Questa
    Oppure questa
    :lol:
    Si, finalmente ho trovato il forum giuto! :asd:
    Sarà un piacere parlare di musica con voi! ^^

    P.S. Vado a mettere il "coso" in firma :baibai:
     
    .
0 replies since 20/10/2011, 14:20   62 views
  Share  
.